Messaggio ai presenters e ai performers, ai VIP e VNM, very normal people.

Forse pensi che avresti diritto a un trattamento di favore, forse pensi che dovresti essere invitato e magari anche pagato, forse credi che qualcuno voglia guadagnare su di te o sfruttare la tua immagine, forse pensi che ci sia sotto il business.
Si tratta invece di un evento che può realizzarsi solo se ciascuno di noi si sente sponsor di se stesso.
Un evento che non prevede margini di guadagno ma costi, un evento nel quale ciascuno può dare il suo contributo offrendo un ingresso a un giovane ( compilando l’apposita sezione “adotta un giovane”).
Un evento che ha un intento molto semplice, onorare e comprendere fino in fondo il termine TRANSPERSONALE con tutto ciò che può significare nella nostra vita quotidiana, incarnandolo, vivendolo insieme.
Un evento che nasca da un sogno autentico, libero da identificazioni egoiche  o quantomeno consapevole degli agguati che esse rappresentano, disposto a mettersi realmente al servizio della comunità e creare un campo, una situazione, una possibilità per un salto di coscienza, per un passo in più verso il rispetto e l’onore della nostra vera natura di esseri umani.
Un evento al quale sacrifichiamo del nostro tempo, il tempo lineare personale al Kairos (καιρός) il  momento giusto, opportuno, il momento nel quale qualcosa di speciale accade.