Associazione Om

logoposteriore trasp-210x249

Om Associazione per la medicina e la psicologia transpersonale è stata fondata a Milano nel 1982 da un gruppo di medici e

psicologi con l’obbiettivo di sviluppare, promuovere, diffondere l’approccio umanistico e transpersonale nel campo della salute, del benessere psicofisico, dell’evoluzione personale. Nel corso di questi anni ha organizzato una serie innumerevole di corsi, seminari, conferenze, mirati alla sensibilizzazione dell’individuo nei confronti delle proprie potenzialità e della propria dimensione spirituale. Nella persona dei suoi membri più rappresentativi ha pubblicato numerose opere a carattere divulgativo e scientifico e partecipato a svariati congressi nazionali ed internazionali.

Om ha organizzato in proprio sei convegni internazionali

  • La follia e il divino, Torino 1988
  • La magia della consapevolezza, Lucca 1990
  • Energia e coscienza, Abano 1995
  • Esperienze interiori, Milano 1996
  • L’eredità della Tribù, Milano 1999
  • Oltre la mente, Milano 2009

Om è membro dell’ EUROTAS. European Transpersonal Association e membro fondatore della FAIP Counseling.

 

EUROTAS

eurotas logo 2014-300x137Nata come una rete di amicizie, oggi una joint venture professionale.
L’European Transpersonal Association è stata fondata da un gruppo di professionisti della salute e della guarigione e di ricercatori in ambito scientifico e spirituale. E’ nata nel 1984, durante la prima Conferenza Transpersonale Europea a Bruxelles, organizzata dal team belga.

I primi incontri EUROTAS erano interessanti discussioni in una atmosfera familiare. Oggi Eurotas ha membri provenienti da 25 paesi ed organizza conferenze annuali di notevole qualità scientifica e spirituale. In queste conferenze è ancora possibile trovare il carattere originale Eurotas e respirare un atmosfera di amicizia come in una grande famiglia.

Ciò che rende speciale l’EUROTAS oggi è la sua combinazione di rigore scientifico e spirituale con opportunità di cooperazione win-win, di scambio e di amicizia..